Samsugn Galaxy S10, ecco le possibili configurazioni di memoria

Dopo vari mesi di speculazioni, l’insider Max Weinbach ha diffuso una nuova serie di informazioni che sembrano finalmente chiarire le varie configurazioni di memoria che adotterà Samsung per le varianti del suo prossimo Galaxy S10.

Si parte dal Galaxy S10 E, il modello più economico della linea, che sarà disponibile in una sola configurazione dotata di una memoria di archiviazione da 128GB (espandibile con SD) e una memoria RAM di 4Gb.

Il modello regolare invece, ovvero Galaxy S10, sarà disponibile in due varianti che attingeranno dalle opzioni proposte da Samsung con il Galaxy S9+: 6GB di memoria RAM, con 128GB o 256GB di spazio per l’archiviazione. Il precedente modello da 64GB sembra quindi essere stato completamente scartato.

Infine troviamo il terzo modello, il Samsung Galaxy S10 Plus, che presenterà una memoria RAM da 8GB e una memoria di archiviazione di ben 512GB.

A questi tre modelli si aggiungerà in una fase successiva anche un quarto dispositivo predisposto alla connettività in 5G. I dettagli su questo dispositivo sono ancora molto vaghi, ma la fonte dei leaks si sbilancia rivelando tre possibili configurazioni:  8/256GB, 8/512GB, e infine il modello da 1TB con ben 12GB di memoria RAM.

La fonte menziona anche il modello pieghevole, che dovrebbe vantare una memoria RAM di 12GB e una memoria di archiviazione di 512GB o 1TB.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...