Il lancio di Samsung Galaxy Tab S4 è sempre più vicino

Dopo essere emerso su piattaforma GeekBench il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 è stato individuato all’interno del portale HTLM5 Test. Ormai sono passati oltre 16 mesi dal lancio del precedente modello, arrivato a febbraio. Questa volta però la compagnia sudcoreana se l’è presa comoda preparando un lancio ritardato. Le nuove ipotesi vedono il Galaxy Tab S4 vicino al nuovo Samsung Galaxy Note 9 ad agosto.

Samsung Galaxy Tab S4 si sta avvicinando

Samsung Galaxy Tab S4, tra le caratteristiche Snapdragon 835
Samsung Galaxy Tab S4, tra le caratteristiche Snapdragon 835

Il Samsung Galaxy Tab S4, modello SM-T837P, è stato individuato in un test HTML5 con a bordo Android Oreo in versione 8.1. Per questo test è stata utilizzata l’app browser Samsung Internet 8.0 e il browser ha ottenuto 512 punti su 555 punti. Secondo le voci di corridoio che circolano in rete il lancio sarebbe previsto a breve insieme al futuro top gamma della serie Note.

A bordo troveremo uno schermo da 10,5″ con risoluzione Full HD. Il processore utilizzato è un top gamma 2017, anche se non c’è da preoccuparsi visto che il processore è abbastanza potente da gestire ogni tipo di applicazione. Il tablet sarà poi supportato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB con 64GB di memoria interna.

Il prodotto dovrebbe essere realizzato interamente in metallo proprio come il predecessore e non sono previste modifiche sostanziali. Probabilmente quindi niente cornici ridotte all’osso o altro. Vedremo nel corso delle prossime settimane se la compagnia effettuerà qualche annuncio o meno.

Fonte | Galaxyclub.nl

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here