I primi Press Render di Samsung Galaxy S8 Lite

Come già anticipato in precedenza Samsung sta per portare sul mercato un Galaxy S8 Lite. Dispositivo che è stato recentemente certificato da TENAA ed il suo debutto pare sia sempre più vicino. Il suo sviluppo è passato un po’ in sordina, abbiamo però oggi nuove immagini ufficiose del device che ci mostrano la sua silhouette.

A livello dimensionale non dovrebbe cambiare assolutamente nulla, a quanto pare non sono quindi state effettuate modifiche di alcun tipo. Questo dato era già stato confermato dalle foto emerse durante la fase di certificazione. Le nuove foto quindi ci danno soltanto un ulteriore conferma.

Ecco a voi Samsung Galaxy S8 Lite

Sono due le varianti che vengono mostrate, quella Black, praticamente un classico, e quella Red. Il prodotto è realizzato interamente in vetro. Il pannello anteriore è dotato di schermo curvo con una grandezza di 5,8″ e risoluzione Full HD+. Le cornici dovrebbero avere la medesima ottimizzazione già vista sui prodotti standard.

Il vano posteriore conta invece la presenza di una sola fotocamera posteriore e subito di fianco il flash LED ed il lettore di impronte digitali. Non sappiamo se il pannello in vetro posteriore possa aver spinto Samsung ad inserire anche su Galaxy S8 Lite la ricarica wireless, non lo escludiamo, ma ricordiamoci che è sempre un Lite.

Sembra però essere non presente il cardiofrequenzimetro, funzionalità che probabilmente è stata accantonata. Vedremo quando Samsung vorrà fare il caloroso annuncio.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here