Samsung sta per portare sul mercato un Galaxy S8 Lite

Samsung sta per lanciare sul mercato una nuova versione del suo ex top gamma, vale a dire Galaxy S8 Lite. Secondo le informazioni pubblicate anche dall’ente di certificazione TENAA questo dispositivo è praticamente pronto e non ci sono differenze estetica rispetto il prodotto “originale”.

Una variante che dovrebbe non costare tantissimo viste anche le caratteristiche tecniche di cui è dotato. Grazie alla recente certificazione sono emerse completamente sia le caratteristiche tecniche che le foto del dispositivo.

Samsung Galaxy S8 Lite: immagini e specifiche

Lo schermo del dispositivo ha una dimensione di 5,8″ ed una risoluzione di 2220 x 1080p. Qui vale la pena già fare una prima precisazione. Non è detto che quella sia la risoluzione nativa, potrebbe essere semplicemente la risoluzione di default impostata all’interno delle impostazioni dello schermo.

Il processore utilizzato è un Octa Core Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 4GB di memoria RAM. La memoria interna ammonta a 64GB con possibilità di espansione via Micro SD. Il comparto multimediale è interessante grazie ad una camera frontale da 8 megapixel ed una camera posteriore da 16 megapixel.

La batteria del dispositivo ha una capacità di 3000 mAh e certamente riuscirà a regalare tantissime soddisfazioni. A bordo ovviamente Android Oreo 8.0. Le dimensioni esatte del dispositivo sono pari a 148,9 × 68,1 × 8,0 mm. Se proposto ad un prezzo interessante potreste valutarne l’acquisto?

Fonte | TENAA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here