Samsung sta per portare sul mercato un Galaxy S8 Lite

Samsung sta per portare sul mercato un Galaxy S8 Lite

Samsung sta per lanciare sul mercato una nuova versione del suo ex top gamma, vale a dire Galaxy S8 Lite. Secondo le informazioni pubblicate anche dall’ente di certificazione TENAA questo dispositivo è praticamente pronto e non ci sono differenze estetica rispetto il prodotto “originale”.

Una variante che dovrebbe non costare tantissimo viste anche le caratteristiche tecniche di cui è dotato. Grazie alla recente certificazione sono emerse completamente sia le caratteristiche tecniche che le foto del dispositivo.

Samsung Galaxy S8 Lite: immagini e specifiche

Lo schermo del dispositivo ha una dimensione di 5,8″ ed una risoluzione di 2220 x 1080p. Qui vale la pena già fare una prima precisazione. Non è detto che quella sia la risoluzione nativa, potrebbe essere semplicemente la risoluzione di default impostata all’interno delle impostazioni dello schermo.

Il processore utilizzato è un Octa Core Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 4GB di memoria RAM. La memoria interna ammonta a 64GB con possibilità di espansione via Micro SD. Il comparto multimediale è interessante grazie ad una camera frontale da 8 megapixel ed una camera posteriore da 16 megapixel.

La batteria del dispositivo ha una capacità di 3000 mAh e certamente riuscirà a regalare tantissime soddisfazioni. A bordo ovviamente Android Oreo 8.0. Le dimensioni esatte del dispositivo sono pari a 148,9 × 68,1 × 8,0 mm. Se proposto ad un prezzo interessante potreste valutarne l’acquisto?

Fonte | TENAA