Osservando le caratteristiche della scheda tecnica OnePlus 7 Pro possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 9.0 (Android 9.0 Pie)
o Oxygen (Android 10) offre prestazioni eccezionali in ogni ambito di utilizzo. E’ equipaggiato con un Display da 6.67 pollici con una risoluzione pari a 1440 x 3120 pixel e una densità di 515 ppi (pixel per pollice).
OnePlus 7 Pro ottiene la potenza massima grazie all’ottimo chipset Qualcomm Snapdragon 855, con una CPU a 8 core da 2840 Mhz. In suo supporto abbiamo 12 GB o 6 GB o 8 GB di RAM e ROM a partire da 128 GB. Sono inoltre disponibili versioni con quantitativi maggiori di memoria ROM.
La parte multimediale è affidata ad una fotocamera principale posteriore da 48MP che permette di scattare foto ad una risoluzione massima di 8000 x 6000 pixel; parlando di autonomia, abbiamo un’unità con capacità massima di 4000mAh di tipo Li-Polymer.
Il valore SAR, cioè la quantità di emissioni elettromagnetiche emesse dallo smartphone OnePlus 7 Pro, è pari a 1.199 W/Kg per la testa e di 1.394 W/Kg per il corpo.
I dati riportati di seguito potrebbero contenere alcune inesattezze, NewsDigitali.com non è responsabile per eventuali omissioni, imprecisioni od altri errori. Saremo comunque lieti di raccogliere i vostri suggerimenti con l’indicazione del dato errato/mancante e la fonte di provenienza attraverso la sezione segnalazioni.
Diamo ora uno sguardo rapido alla scheda tecnica OnePlus 7 Pro: di seguito tutte le caratteristiche nel dettaglio.
Cosa ne pensate dello smartphone? Delusi o soddisfatti? Fatecelo sapere nei commenti.