Samsung Galaxy Note 10 è un fulmine grazie alla sua super ricarica rapida

L’anno scorso Samsung ha presentato un Galaxy Note 9 davvero meraviglioso, ottimo sotto tutti i punti di vista. Se proprio si vuole andare a cercare l’ago nel pagliaio forse la ricarica rapida non è all’altezza della concorrenza, supportando fino a 15W di potenza. Ormai i concorrenti, soprattutto cinesi, sono molto avanti sotto questo punto di vista. Samsung dovrebbe quindi tornare a sedere sul trono grazie a Samsung Galaxy Note 10.

La super ricarica rapida di Samsung Galaxy Note 10

Il Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe arrivare ad agosto, come da abitudine. Dovrebbe garantire una base hardware praticamente ripresa da Galaxy S10 proponendo anche ben 4 versioni differenti. Andranno a differenziarsi sotto alcuni punti di vista, una cosa che sarà però condivisa con tutti i modelli è la nuova ricarica rapida da 45W. A regalarci questa preziosa informazione su Samsung Galaxy Note 10 è l’implacabile Ice Universe.

Su Twitter il leaker ha pubblicato una nuova immagine raffigurante Leonardo da Vinci e sotto di essa è presente un codice binario, 101101 che andando a tradurlo in codice decimale si trasforma in 45.

Dietro c’è anche un fulmine, icona da sempre utilizzata per indicare la ricarica dei dispositivi mobile, facendo quindi 2+2 si è arrivati alla conclusione che, evidentemente, Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe portare con sé questa graditissima novità. Sarà davvero così?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...