I dispositivi Android 7.1 ed iPhone non vanno d’accordo per uno strano bug

Sembra che uno strano bug stia creando alcuni problemi con l’invio di screenshot da un iPhone verso uno smartphone con sistema operativo Android 7.1 Nougat.

 In queste ultime ore sono stati diffusi alcuni screenshot inviati da un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus verso alcuni smartphone come il Google Pixel e Google Pixel XL, al momento gli unici provvisti dell’ultima versione del sistema operativo con il robottino verde.

Sembra che la loro visualizzazione sui nuovi smartphone di Google risulti completamente distorta rispetto al normale. La cosa strana è questo bug si presenta solo se l’invio dello screenshot avviene tramite iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, mentre con tutti gli iPhone di generazione precedente, l’invio e la successiva visualizzazione degli screenshot non presenta alcun problema.

In sintesi, sembra che ci sia una sorta di incompatibilità tra Android 7. 1 Nougat e l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus che non permette loro di comunicare con precisione.

Purtroppo al momento non sono state rese note ulteriori informazioni in merito al motivo di questa problematica, anche se  secondo alcuni si tratta in un problema ad intermittenza, che non si verifica tutte le volte, né succede con tutte le app. Un fatto strano, perché è come se il bug “rilevasse” negli screenshot proprietà differenti in base all’applicazione sulle quali vengono catturati.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here