Unboxing OnePlus 3T più strano di sempre: a bordo di un caccia da combattimento

Lo sappiamo, i video in modalità unboxing sono sempre eccitanti da guardare, soprattutto se si tratta di un prodotto che stavate aspettando da molto tempo e che è stato appena rilasciato sul mercato. Tuttavia, alcuni produttori di telefonini hanno pensato che sarebbe stato ancora più interessante girare un video di unboxing … su un jet da combattimento!

Ad avere questa singolare idea è stata la OnePlus, con il suo recente OnePlus 3T e il risultato è assolutamente folle. Jake Paul è stato invitato da OnePlus in un aeroporto militare nella Repubblica Ceca per un video unboxing proprio del OnePlus 3T.

Dall’interno della cabina di pilotaggio di un jet da combattimento, Jake aveva a che fare con l’unboxing completo del OnePlus 3T, e da quello che possiamo vedere nella clip, non è stato un lavoro facile. La durata del contenuto è di 2 minuti e Jake mette in evidenza alcune delle caratteristiche del OnePlus 3T, tra cui il tipo di alluminio utilizzato per il corpo del telefono, così come la tecnologia Dash di ricarica rapida.

Inoltre, nel video sono menzionati il processore Qualcomm Snapdragon 821 e i 6 GB di RAM. Jake ha anche avuto la capacità di effettuare un selfie con la fotocamera frontale da 16 megapixel.

OnePlus 3T è già stato spedito negli Stati Uniti ed è probabile che sarà sugli scaffali in Europa il a partire da oggi 28 novembre. Il modello da 64GB e 6GB di RAM costa 439€,  mentre la variante 128GB  e 6GB di RAM si attesta a 479€. Ecco di seguito, il folle video dell’unboxing del OnePlus 3T…allacciate le cinture!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here