Appare in rete il rendering di Huawei Mate 10, il prossimo top di gamma della società

Huawei Mate 10 sarà finalmente presentato ufficialmente tra quasi un mese, il 16 ottobre, ma grazie ad Evan Blass – in arte @evleaks – abbiamo già diverse informazioni in merito al nuovo top di gamma.

Il nuovo dispositivo della società cinese è un pò paragonabile al Samsung Galaxy Note 8 per dimensioni, anche se non è presente il plus della S-Pen. Pensavamo tutti ad un design totalmente senza cornici, seguendo le tendenze della concorrenza, ma la nuova immagine ci mostra il contrario; è vero che si tratta di cornici ridotte al minimo, ma alcuni utenti rimarranno delusi da questo design dopo aver visto ciò che hanno prodotto gli altri grandi marchi.

Huawei Mate 10 dovrebbe comunque essere dotato del nuovo processore Kirin 970 che andrà a dare supporto ad una nuova doppia fotocamera più veloce di quella presente sul fratello minore Huawei P10. Il top di gamma verrà personalizzato grazie all’interfaccia proprietaria EMUI caratterizzata dalla presenza di Android 8.0 Oreo, ciò fa di Mate 10 il primo smartphone aggiornato all’ultima release Android.

Tra le altre caratteristiche di questi semi-phablet troviamo un display da 5,9 pollici, la presenza del richiesto jack audio da 3,5 mm, una porta USB Type-C, 6 GB di Ram e 64 GB di memoria interna. Dovrebbe anche essere presentato durante l’evento un Huawei Mate 10 Pro con specifiche tecniche leggermente più alte.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here