Huawei presenterà l’Ascend W2 con Windows Phone 8 al prossimo MWC 2013 di Barcellona

Huawei è stata veramente una delle case più attive durante l’edizione appena conclusasi del CES 2013, presentando molti prodotti interessanti, tra cui due su tutti, il nuovo Ascend Mate smartphone con display da ben 6.1″ che vorrebbe fare concorrenza al Galaxy Note II e l’Ascend P2 presentato come lo smartphone più sottile al mondo con i suoi 6.45mm di spessore e corpo in metallo.

Ma oggi Huawei ha annunciato che al prossimo MWC di Barcellona verrà presentato il nuovo Ascend W2, smartphone Windows Phone 8 con schermo HD da 4.5″ , processore dual core, 1GB di Ram e 16GB di memoria interna. Verrà inoltre dotato di una fotocamera da 8 Megapixel ed una batteria da 2800mAh. Il tutto racchiuso in un case di soli 7.7mm di spessore. Insomma se nel mondo Android Huawei sembra volersi mettere in concorrenza con Samsung, nel mondo Windows Phone sembra voglia battagliare con Nokia ed in questo caso specifico proprio con il loro top di gamma Nokia Lumia 920.

Come detto il prodotto sarà presentato durante l’MWC 2013 e rilasciato nei mesi successivi ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 599€.

Sembra proprio che contro tutti i pronostici dell’anno passato, questo possa essere davvero l’anno degli smartphone Huawei!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here