Huawei presenterà anche l’Ascend P2 al prossimo MWC 2013!

Abbiamo appena scritto un articolo sul nuovo Ascend W2 che verrà presentato al prossimo MWC 2013, che ci giunge notizia che non sarà il solo modello a far bella mostra nello stand Huawei di Barcellona, ma sarà in compagnia anche del nuovo Ascend P2.

L’Ascend P2 è l’evoluzione dello smartphone Ascend P1 uscito esattamente un anno fa, che non era sicuramente il massimo come caratteristiche ma che comunque era un discreto dispositivo, e questo Ascend P2 riprende la volontà di creare un device di fascia media ma con le novità del 2013.

Lo smartphone sarà infatti equipaggiato con lo stesso processore del top di gamma 2013 Huawei, un processore Hisilicon K3V2 quad-core e avrà un display HD con risoluzione 720p da 5″. Avrà inoltre ben 2GB di Ram e 8GB di memoria interna espandibile grazie allo slot microSD, fotocamera da 13 Megapixel ed una batteria da 3000 mAh per una durata batteria che sarà sicuramente notevole.

Vi lasciamo all’immagine rilasciata da Huawei in cui potete vedere tutte le caratteristiche tecniche del device, mentre per quanto riguarda la data di uscita e il prezzo dovremo attendere l’MWC 2013 che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio:

huawei-ascend-p2-png.jpg

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here