Huawei P30 Pro si aggiorna con le patch di dicembre

Mentre il mese di dicembre si avvia verso la conclusione, aprendo le porte al nuovo anno, intanto gli utenti possessori di Huawei P30 Pro possono intanto scaricare il nuovo aggiornamento che introduce le patch di sicurezza relative proprio al mese di dicembre.

La nuova build giunge esattamente ad un mese di distanza dall’arrivo dell’aggiornamento al sistema operativo Android 10, e come tale ha il duplice obiettivo di assestarlo con tutti i fix necessari del caso. L’aggiornamento identificativo è il numero 10.0.0.178.

Ma oltre alle patch di dicembre l’aggiornamento porta con sé anche alcuni miglioramenti e novità che trovate nel changelog qui di seguito:

  • Chiamate
    • Risolve il problema relativo all’indisponibilità del suono durante le chiamate in determinati scenari. Risolve il problema della visualizzazione irregolare dello schermo durante le chiamate in arrivo in determinati scenari.
  • App
    • Risolve il problema relativo alla dropzone per le chiamate in arrivo durante i giochi in visualizzazione orizzontale in determinati scenari
  • Sicurezza
    • Integra le patch di sicurezza di Android rilasciate nel dicembre 2019, per una maggiore sicurezza del sistema.

L’aggiornamento è già disponibile via OTA anche in Italia, e nel caso in cui non sia ancora arrivata la notifica, è possibile comunque procedere all’installazione manuale dalla voce “Impostazioni” del device.

 

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here