Galaxy S11 e Fold 2: annunciata la data del lancio

Sembra che il colosso di Seul stia pianificando di lanciare i Galaxy S11 in una data più vicina rispetto a quanto inizialmente suggerito. Dopo le prime indiscrezioni di un paio di mesi fa su una possibile data di rilascio che indicavano la terza settimana di febbraio del prossimo anno, seguita dal noto leaker Universe Ice che ha indicato il 18 febbraio come data effettiva dell’evento di presentazione dei prossimi top di gamma, ora, il sito web israeliano Girafa ha condiviso un rapporto in cui suggerisce che l’annuncio ufficiale potrebbe avvenire l’11 febbraio. Insieme ai tre nuovi smartphone della serie S, sarà svelato anche il nuovo Fold 2.

Galaxy S11 (S20) e Fold 2: evento Samsung Unpacked previsto per l’11 febbraio

Secondo quanto riportato, l’evento mediatico dedicato al Galaxy S11 avrà luogo a San Francisco, negli Stati Uniti, dove è stato presentato anche l’attuale generazione top di gamma, il Galaxy S10. Se quanto riferito dovesse rivelarsi corretto, significherebbe che i nuovi smartphone di Samsung saranno ufficializzati a distanza di un paio di settimane dal MWC 2020, che dovrebbe iniziare il 24 febbraio. Questo lasso di tempo consentirebbe alla compagnia sudcoreana di mantenere i riflettori puntati sui propri top di gamma prima che altre aziende inizino a presentare i propri dispositivi e, considerando tutto ciò che il Galaxy S11 dovrebbe mettere sul tavolo, non si può considerare una cattiva idea.

galaxy s11 lancio

Secondo le altre indiscrezioni, il Galaxy Fold 2 condividerà i riflettori con i tre Galaxy S11 al prossimo evento Unpacked di Samsung. Come il suo predecessore, che è stato presentato insieme al Galaxy S10 all’inizio di quest’anno, anche la nuova generazione di smartphone foldable dell’azienda sudcoreana farà la sua comparsa con i nuovi top di gamma della serie S. Come al solito si tratta ancora di indiscrezioni e non ci sono state ancora voci ufficiali da parte della stessa Samsung. Da notare, in particolare, un rumor che ritiene che i prossimi S11 saranno chiamati Galaxy S20, per celebrare l’inizio del nuovo decennio. Infine, è possibile che Samsung svelerà anche le nuove Galaxy Buds 2.

Fonte: Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here