Huawei P20 vs P20 Pro: confronto dimensionale

Tweet fresco fresco quello di Roland Quandt che ha pubblicato una nuova foto in cui vengono messe a confronto le dimensioni di Huawei P20 con il gemello P20 Pro. Due dispositivi che andranno a posizionarsi nella fascia più alta del mercato grazie alle loro specifiche hardware al top e a loro design che ha completamente stravolto la serie.

La casa cinese si è presa un po’ più di tempo questa volta lasciando P10 e P10 Plus sul trono per qualche settimana in più. Dopo la presentazione degli ultimissimi top gamma c’era davvero bisogno di proporre qualcosa di diverso. Da qui il ritardo per la presentazione dei nuovi top gamma, ritardo che comunque è stato pienamente ripagato.

I nuovi top gamma Huawei P20


La serie P20 è composta da tre dispositivi. Quello che fa da apripista a tutta la serie è il P20 Lite, prodotto che è già disponibile sul mercato e che possiamo considerare un vero Best Buy per rapporto qualità/prezzo. Oggi ci concentreremo però sui due top gamma Huawei P20 e P20 Pro che sono stati messi a confronto fianco a fianco.

I dispositivi dispongono di uno schermo di dimensioni leggermente diverse. Il piccolo ha un pannello da 5,8″, la versione Pro raggiunge invece i 6.1″. Sicuramente per chi ama gli schermi enormi la scelta migliore è il modello Pro. Dalla nuova foto pubblicata la differenza sembrerebbe comunque essere importante.

A sinistra P20, a destra P20 Pro. La presentazione avverrà il prossimo 27 marzo a Parigi. Non prendete impegni e seguitela insieme a noi sulle nostre pagine.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here