Fissato l’evento di presentazione Huawei P20

Era da settimane che aspettavamo pazientemente alcuni indizi sulla data di presentazione ufficiale del tanto atteso Huawei P20. Oggi finalmente sono stati direttamente da Huawei gli inviti stampa ufficiali per l’evento in cui verranno presentati i nuovi flagship 2018 della società. La conferenza si terrà a Parigi il 27 marzo e, anche se non è stato specificato direttamente, sappiamo che quasi certamente potremmo vedere il successore di Huawei P10.

La data è stata fissata proprio ad un mese di distanza dal Mobile World Congress 2018 di Barcellona, dove lo scorso anno la stessa società ha presentato quello che presto diventerà il predecessore di Huawei P20. Probabilmente questo ritardo è dovuto anche alla volontà del colosso cinese di voler riuscire a competere alla pari con i top di gamma 2018 della sudcoreana che verranno presentati durante l’evento Samsung Unpacked.

Le voci non confermate sul nuovo gioiellino Huawei parlano di un display più grande rispetto al modello dello scorso anno ed una variante Plus affiancata da una Lite. Si prevede che i due dispositivi più grandi e performanti saranno dotati di un processore Kirin 970 prodotto dalla stessa casa cinese, non mancheranno inoltre gli ottimi sensori fotografici di Leica.

Si pensa addirittura che possano essere dotati di un comparto fotografico principale composto da un triplo obiettivo da 40 megapixel con zoom ibrido 5x, mentre frontalmente il sensore dovrebbe essere da 24 megapixel. Non ci resta che attendere con ansia l’evento di Parigi fissato per l’ultima settimana di marzo per scoprire cosa ci riserva quest’anno l’azienda con la nuova serie Huawei P20.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here