Huawei P20 Pro vs iPhone X vs Google Pixel 2: test fotografico

Il Camera Phone definitivo non è più Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Pro sembrerebbe aver rubato lo scettro al top gamma sudcoreano. Anche i recentissimi test di dxomark sembrerebbero confermare la superiorità del top gamma cinese.

All’interno del proprio blog ufficiale dxomark sono presenti poi delle comparative piuttosto chiare che vedono protagonisti anche gli attuali top gamma dei due colossi Google ed Apple. Ecco per voi il nuovo test tra Huawei P20 Pro vs iPhone X vs Google Pixel 2.

Huawei P20 Pro vs iPhone X vs Google Pixel 2: sfida fotografica

Tenendo comunque in considerazione il fatto che per scattare foto professionali è sempre meglio utilizzare una fotocamera professionale vale comunque la pena dare uno sguardo approfondito a questi tre dispositivi. Le foto sotto elencate sono tutte meravigliose, su questo non c’è che dire, la maggior parte delle volte però il Huawei P20 Pro dimostra la sua estrema superiorità.

Tutte le immagini comparative sono presenti all’interno di questa galleria fotografica. Le foto dei tre dispositivi sono facilmente riconoscibili: la prima di ogni serie di immagine è stata scattata da Huawei P20 Pro, la seconda immagine riprende i risultati di iPhone X mentre la terza Google Pixel 2:

Sicuramente in alcune foto le differenze sono più marcate, come per esempio nell’ultimissima immagine. In linea generale comunque concorderete sul fatto che tutti e 3 i dispositivi sono veramente ottimi per scattare foto.

Huawei P20 Pro vs iPhone X vs Google Pixel 2: conclusioni:

“Siamo abituati a vedere smartphone che con le nuove generazioni vanno a migliorare il comparto fotografico, ma guardando le immagini test del P20 Pro, sembra che Huawei abbia saltato una o due generazioni. I risultati sono semplicementeottimi. La configurazione a tre telecamere della P20 Pro è la più grande innovazione che abbiamo visto nell’imaging mobile da parecchio tempo ed è un vero punto di svolta.

Essere in grado di scegliere la migliore impostazione efotocamera per una specifica situazione di ripresa e unire i dati di immagine da tutti e tre i sensori significa che il nuovo Huawei batte la concorrenza praticamente in ogni categoria, prendendo il primo posto nelle classifiche di foto e video. Il P20 Pro è particolarmente buono in condizioni di scarsa luminosità, quando si esegue lo zoom e per la simulazione del bokeh. Se stai cercando la migliore fotocamera attuale in uno smartphone, non cercare oltre.”

Siete della stesa opinione?

Fonte | dxomark 
Confronto tecnico

[k4w-single-device id=”217119″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here