Xiaomi Mi MIX 2S potrebbe essere più veloce di altri top di gamma

Il nuovissimo Xiaomi Mi MIX 2S è ormai pronto per essere lanciato durante la conferenza stampa dedicata fissata per il prossimo 27 marzo.

Si tratta di un top di gamma 2018 che verrà dotato del nuovissimo chip Qualcomm Snapdragon 845 che lo metterà al pari di tutti gli altri device presentati dalla concorrenza in occasione del Mobile World Congress di Barcellona terminato qualche giorno fa.

Nelle ultime ore l’azienda produttrice cinese ha pubblicato un’interessante video attraverso il social network orientale Weibo, mostrando quanto veloce può essere lo Snap 845 su questo nuovo Mi MIX 2S rispetto a tutti gli altri top di gamma 2018.

video Xiaomi Mi MIX 2S

Da ciò che dichiara Xiaomi, il nuovo flagship avrà prestazioni decisamente più alte rispetto agli altri dispositivi e se la società dovesse riuscire realmente ad ottimizzare al massimo tutte le componenti hardware e software, allora il borderless per eccellenza potrà entrare in competizione diretta con Samsung Galaxy S9 e S9+ e Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact.

Il punteggio ottenuto su AnTuTu da questo cinesone è pari a ben 273341 punti, decisamente alto e segno che a fine marzo potremo vedere un dispositivo particolarmente performante.

Vi ricordiamo che questo nuovo Xiaomi Mi MIX 2S dovrebbe essere dotato di 6 GB di RAM e ben 256 GB di memoria interna, anche se non è ancora chiaro se verranno commercializzate altre varianti di memoria.

I diversi render trapelati in rete nel corso di questi mesi hanno rivelato un design completamente senza cornici ed una doppia fotocamera posizionata sulla back cover posteriore.

Insomma, una cosa è certa, questo dispositivo sarà sicuramente una grande evoluzione del suo modello di precedente generazione.

FONTE: Gizchina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here