Huawei P20 e P20 Pro, doppia e tripla fotocamera confermate

Il Mobile World Congress 2018 ha dirottato tutta l’attenzione sui nuovi dispositivi Nokia, Sony e Samsung presentati. A marzo sarĂ  invece presentata la nuova serie Huawei P20, tre dispositivi che vedono il Lite fare da apripista agli altri 2 modelli. La versione Pro sarĂ  quella di punta e vanterĂ  anche un sistema a tripla fotocamera posteriore.

Abbiamo avuto modo di vedere, soprattutto nella giornata di ieri, diverse immagini rappresentative dei nuovi dispositivi che ci hanno perĂ² messo in confusione. Non si è ben capito quale sia il design definitivo del top gamma ma le nuove immagini render emerse oggi dovrebbero schiarirci le idee.

Nuove immagini di Huawei P20

Le immagini che andremo a mostrarvi di seguito mostrano unicamente la parte posteriore dei dispositivi. Anteriormente comunque il Notch è confermato, per cui non c’è molto da dire. L’immagine a sinistra, quella dove il dispositivo presenta solo 2 fotocamere, è di Huawei P20. L’altra immagine, con il sistema a tripla fotocamera in bella mostra, è di P20 Pro.

La versione Pro sarĂ  l’unica a beneficiare di funzioni esclusive sul comparto fotografico, funzioni che saranno naturalmente esposte durante la presentazione del 27 marzo. Dall’immagine è possibile poi vedere che nessuno dei due smartphone dispone di un lettore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore della cover.

Se P20 dispone perĂ² di un tasto home sotto lo schermo che include anche questo elemento, P20 Pro è invece un bel punto interrogativo. Che magari sia dotato di lettore di impronte a schermo? ChissĂ , magari avremo questa bella sorpresa.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here