Huawei P20, nuove immagini suggeriscono un design diverso

Il design di Huawei P20 a quanto pare non è ancora confermato, e lo dimostrano una serie di nuove foto emerse proprio in queste ore. Il dispositivo trapelato in queste foto mostra infatti un design molto più simile a quello del prototipo emerso giorni fa.

Potrebbe quindi trattarsi di un ulteriore prodotto sperimentale, anche se a noi sembra più un modello bello e completo pronto per la vendita. Rispetto al design emerso in questi giorni il dispositivo è molto più simile ai precedenti modelli distaccandosi di netto al design di iPhone X.

Huawei P20: quale sarà il design definitivo?

frontale
frontale

Grazie ad AndroidHeadlines abbiamo la possibilità di mostrarvi un Huawei P20 completo. Anteriormente non possiamo sbilanciarci più di tanto sulla presenza del Notch perché il pannello è completamente nero, quindi non si capisce molto. Sicuramente non vediamo alcun tasto centrale, diversamente dalle altre immagini. Il vetro poi è leggermente curvo.

laterale
laterale

Il pannello posteriore è pulitissimo, non troviamo alcun lettore di impronte digitali, cosa che ci lascia perplessi, e nemmeno la tripla fotocamera. Il comparto fotografico è doppio ed i sensori sono posizionati in orizzontale.. Di fianco c’è poi il flash LED singolo ed il marchio “Leica”.

posteriore
posteriore

La questione del lettore di impronte digitali di Huawei P20 è curiosa perché a questo punto possiamo immaginare che il sensore possa essere posizionato sotto lo schermo. Sarebbe sicuramente una novità molto interessante.

Fonte | MyDrivers

Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here