Huawei P20 disponibile a partire dal 15 aprile

Huawei P20 disponibile a partire dal 15 aprile

Abbiamo una possibile data di uscita per i prossimi top gamma Huawei P20. La notizia arriva da Roland Quandt, noto leaker del settore e sicuramente una fonte molto più affidabile di tantissimi altri portali. L’utente, attraverso un recente tweet, ha comunicato che i nuovi dispositivi dovrebbero arrivare sul mercato pochi giorni dopo la presentazione ufficiale.

Una presentazione lampo, poi entro un paio di settimane già pronti per essere inseriti sul mercato. Le tempistiche riguardano però il mercato cinese, siamo comunque fiduciosi che la medesima situazione venga riproposta anche in Italia.

Huawei P20 in arrivo sugli scaffali il 15 aprile

evento stampa Huawei P20Tra meno di un mese dovrebbero essere già disponibili i nuovi top gamma della casa cinese. Le tempistiche sono veramente ottimistiche, ma noi siamo davvero fiduciosi. Non dimenticate che il P20 Lite non è stato nemmeno presentato eppure è già disponibile per la vendita. Sicuramente quindi una bella scorta di Huawei P20 è già pronta nei magazzini in attesa dei primi clienti.


Come indicato all’interno del tweet lo staff di Huawei sembrerebbe aver confermato che i nuovi prodotti sarebbero pronti per la vendita già a partire dal prossimo 15 aprile. Anche se tutte le informazioni ufficiose sono ormai reperibili in rete da diverso tempo non dimenticate che la data ufficiale del reveal rimane comunque il 27 marzo.