Diversi ASUS Zenfone 3 si preparano ad Android Oreo

ASUS si sta preparando all’aggiornamento di altri tre modelli di Zenfone 3 per quanto riguarda Android 8.0 Oreo entro la fine di questo mese.

La conferma arriva direttamente dalla società produttrice, anche se non è ancora stata comunicata una data ufficiale per il rilascio dei nuovi firmware.

Gli smartphone che potrebbero essere raggiunti dal nuovo major update, come affermato da ASUS Malaysia, potrebbero essere Zenfone 3 Laser, Zoom e Deluxe.

https://twitter.com/asusmobilemy/status/976094772266917888

Vi ricordiamo che a fine gennaio alcuni modelli della stessa serie hanno ricevuto la nuova release del sistema operativo realizzato dal colosso di Mountain View, seguiti poco dopo dal più recente Zenfone 4 Pro.

Poichè i dispositivi ASUS vengono contraddistinti da diversi codici a seconda delle loro configurazioni hardware, ci teniamo a precisare i rispettivi modelli che verranno inizialmente raggiunti da Android 8.0 Oreo:

  • Laser: ZC551KL;
  • Zoom: ZE553KL;
  • Deluxe: ZS550KL;

Se avete anche uno solo tra questi dispositivi, aspettatevi l’aggiornamento nel breve periodo in cui verranno incluse tutte le funzionalità della nuova versione di Android e diversi miglioramenti dell’interfaccia utente.

Mancano ormai pochi giorni alla fine del mese e, come anticipato dal Tweet della società, la notifica OTA potrebbe arrivare in modo inaspettato.

Vi ricordiamo che è sempre possibile forzare l’arrivo dell’aggiornamento effettuando una Verifica manuale attraverso le Impostazioni di sistema del vostro smartphone.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here