LG G7 potrebbe essere riprogettato da zero

Secondo nuovi report provenienti dal territorio sudcoreano, il vice presidente e SEO di LG Jo Seong-jin avrebbe ordinato alla società di ricominciare da zero la progettazione di LG G7. Lo smartphone top di gamma 2018 che dovrebbe raggiungere il grande pubblico nei prossimi mesi potrebbe tardare quindi ad arrivare.

A far circolare questo rumors è un anonimo funzionario di LG, sembra infatti che al termine del CES 2018 il team a capo dello sviluppo del nuovo smartphone sia stato incaricato di interromperne la lavorazione per partite nuovamente da capo con il progetto.

Questa difficile scelta di Jo Seong-jin parte dal principio di non volere necessariamente arrivare prima delle società concorrenti – proprio come accadde lo scorso anno nei confronti di Samsung – ma rilasciare i propri smartphone nel momento in cui siano realmente pronti a raggiungere i consumatori.

La questione sicuramente da conferma del fatto che il futuro LG G7, o qualunque sia il suo nome, non verrà annunciato in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Da ricordare che l’evento è divenuto, nel corso degli anni, la location per le presentazioni dei precedenti top di gamma della società.

Ovviamente tutto quello trapelato oggi è fonte di rumors provenienti dalla rete, da una fonte anonima che si attesa essere un funzionario della società e da diverse informazioni arrivate in questi giorni circa una differente scelta strategica della società. Analizzando tutto ciò sembra quasi logico pensare che LG abbia intenzione di prendersi i suoi tempi per il rilascio di un nuovo smartphone, allo stesso tempo però dobbiamo prendere con le pinze tutte queste informazioni non ufficiali ed attendere la fiera di fine febbraio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here