Huawei P11 è qui, futuristico concept per uno dei migliori top gamma del 2018

Sebbene il 2018 sia ancora lontano continuano ad arrivare a ritmo ininterrotto nuovi render dei migliori top gamma del prossimo anno. In questi giorni la rete ci ha deliziato con concept di tutti i tipi, da Samsung Galaxy S9 a Note 9, da LG G7 a HTC U12. Oggi un po’ di spazio viene dato a Huawei P11 (oppure P20), un top gamma che di certo eccellerà sotto ogni punto di vista.

Huawei P11 è straordinario in questo nuovo video concept

Rispetto gli altri top gamma il nuovo dispositivo viene immaginato si con uno schermo più grande, ma le cornici vengono eliminate soltanto dai due angoli. La parte superiore ed inferiore presenta ancora una piccolissima cornice. Questa viene sfruttata anche per l’inserimento del doppio Speaker che andrà così a regalare un audio di tipo stereo.

La parte posteriore del dispositivo riprende seppur vagamente il retro di Mate 10. La doppia fotocamera è infatti inserita all’interno di un’isola che sembra staccarsi totalmente dal retro della backcover. Huawei P11 sarà poi dotato di un processore Deca Core, 8GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna, schermo Q-HD+ in 18:9, Android Oreo 8.0 ed immaginiamo una batteria capaci di farci arrivare a sera senza alcun tipo di problema.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here