Huawei P20 in arrivo entro la fine del 2017? La casa cinese registra il marchio

Lo scorso febbraio Huawei ha presentato la nuova serie P10 composta dal P10, P10 Lite e P10 Plus. A quanto pare però ci si sta già preparando al futuro ed il prossimo top gamma Huawei P20 sarebbe in dirittura d’arrivo entro la fine del 2017. La casa cinese ha infatti registrato il nuovo marchio di recente, motivo per cui le varie testate in rete iniziano ad ipotizzare un lancio anticipato per la fine del 2017.

Ci sembra piuttosto improbabile che Huawei potrebbe lanciare già il nuovo serie P proprio entro la fine del 2017 soprattutto con l’avvicinarsi del nuovo Mate 10. Secondo le prime informazioni emerse questo nuovo Huawei P20 dovrebbe essere una particolare variante della versione Plus del P10, sarà quindi dotato di schermo da 5.7″ Q-HD, processore Octa Core HiSilicon Kirin 960 e 6GB/8GB di memoria RAM.

Non ci si ferma però qui, pare che lo schermo di Huawei P20 sia curvo su entrambi i lati e la batteria avrebbe una capacità di 4000 mAh. Ora però passiamo alle analisi, perché scegliere ancora per il P20 un processore Kirin 960 e non aspettare il 970? Perché accavallare due dispositivi e farsi guerra interna? Troppe cose che non ci quadrano, per ora quindi lasciamo a questo rumor il tempo che trova.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here