Huawei Nexus 6P sbarca in Italia! Disponibile all’acquisto da Google Play Store

E’ passato un mese dall’uscita sul mercato estero di Huawei Nexus 6P, il nuovo top di gamma Google di cui è stata affidata la realizzazione alla terza casa produttrice di smartphone al mondo. Fino ad ora era disponibile solo negli Stati Uniti d’America, ma adesso è arrivato anche in Europa ed è disponibile all’acquisto da Google Play Store Dispositivi in Italia, Spagna, Germania, Portogallo, Olanda e probabilmente in molte altre nazioni.

Huawei Nexus 6P è disponibile in tre varianti: una da 32 GB di memoria interna al prezzo di 699 euro, una da 64 GB di storage da 749 euro e infine ce n’è una da 128 GB ma al momento non è ancora disponibile, tuttavia non si dovrà aspettare molto. E vista la lieta notizia vi rinfreschiamo anche sulle sue caratteristiche tecniche più importanti.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Huawei Nexus 6P ha un display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD protetto da Gorilla Glass 4. Sotto la scocca monta un processore octa core Snapdragon 810 da 2 Ghz, una memoria RAM da 3 GB e uno storage interno non espandibile. Le fotocamere sono rispettivamente da 12 Megapixel con supporto ai video 4K ed 8 Megapixel frontalmente. Infine la batteria è da 3450 mAh ed il sistema operativo installato è il nuovo Android 6.0 Marshmallow. Per un’analisi più dettagliata vi rimandiamo anche al confronto Samsung Galaxy S6 Edge Plus vs Nexus 6P. Vi lasciamo per concludere il link per acquistare Huawei Nexus 6P da Google Play Store: clicca qui.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here