Huawei: nel 2017 oltre 100 milioni di spedizioni

Huawei: nel 2017 oltre 100 milioni di spedizioni

Huawei ha avuto un 2017 da sogno, e non è ancora finito. Grazie ai suoi dispositivi e al personale qualificato è diventata una delle aziende più apprezzate non solo in casa madre, ma anche nel mondo. Sono state già superate con abbondanza le 100 milioni di spedizioni. Ora l’obiettivo è quello di superare i risultati del 2016: 140 milioni.

Huawei da record in questo 2017

Soltanto qualche anno fa i dispositivi cinesi erano considerati economici e scadenti. Produttori come Huawei e OnePlus sono riusciti a far cambiare questa opinione ai suoi clienti. Come dimostrato da prodotti come P10, ed i nuovi Mate 10 la casa non ha nulla da invidiare a produttori come Samsung ed Apple.

“Con oltre 10.000 dipendenti in tutto in mondo che lavorano costantemente per la ricerca e lo sviluppo ci aspettiamo di convincere sempre più clienti ed aumentare il profitto del settore high-end”

Le performance del produttore lo hanno reso in questo 2017 il secondo fornitore di smartphone al mondo superando anche Apple nei mesi di giugno e luglio. Ci si aspetta quindi un 2018 altrettanto roseo per la società che tornerà a stupirci con prodotti come Huawei P11 (o P20, non è ancora chiaro) e tutti gli altri top gamma che arriveranno nel corso dell’anno.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.