Huawei: nel 2017 oltre 100 milioni di spedizioni

Huawei ha avuto un 2017 da sogno, e non è ancora finito. Grazie ai suoi dispositivi e al personale qualificato è diventata una delle aziende più apprezzate non solo in casa madre, ma anche nel mondo. Sono state già superate con abbondanza le 100 milioni di spedizioni. Ora l’obiettivo è quello di superare i risultati del 2016: 140 milioni.

Huawei da record in questo 2017

Soltanto qualche anno fa i dispositivi cinesi erano considerati economici e scadenti. Produttori come Huawei e OnePlus sono riusciti a far cambiare questa opinione ai suoi clienti. Come dimostrato da prodotti come P10, ed i nuovi Mate 10 la casa non ha nulla da invidiare a produttori come Samsung ed Apple.

“Con oltre 10.000 dipendenti in tutto in mondo che lavorano costantemente per la ricerca e lo sviluppo ci aspettiamo di convincere sempre più clienti ed aumentare il profitto del settore high-end”

Le performance del produttore lo hanno reso in questo 2017 il secondo fornitore di smartphone al mondo superando anche Apple nei mesi di giugno e luglio. Ci si aspetta quindi un 2018 altrettanto roseo per la società che tornerà a stupirci con prodotti come Huawei P11 (o P20, non è ancora chiaro) e tutti gli altri top gamma che arriveranno nel corso dell’anno.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here