Huawei Mate 9 ancora più bello nella colorazione Obsidian Black

Huawei Mate 9 è un prodotto tanto bello quanto potente, abbiamo imparato ad amarlo per le sue forme classiche ma sempre belle, ma soprattutto per la sua scheda tecnica. Huawei ha voglia di festeggiare il Natale insieme ai suoi utenti e per celebrarlo renderà disponibile domani il nuovo Huawei Mate 9 nella colorazione Obsidian Black.

Huawei Mate 9 ancora più bello nella colorazione Obsidian Black

Quali sono le differenze di questa nuova versione di Huawei Mate 9? Sotto l’aspetto tecnico nessuna. Troviamo quindi il medesimo display da 5,9″ con risoluzione Full HD, lo stesso processore HiSilicon Kirin 960 octa core, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Il prodotto anche qui permette di espandere la memoria fino ad una capacità di 256GB via Micro SD. Anche esteticamente è identico, a cambiare è appunto il colore.

Nella parte anteriore il dispositivo è di un nero molto lucido e scintillante che permette di apprezzare tutta la pulizia di Huawei Mate 9. Nella parte posteriore invece il dispositivo si vede di un nero più opaco che tuttavia sembra anche più resistente alla sporcizia e ai graffi. Mate 9 è disponibile nelle colorazioni Space Gray, Moonlight Silver, Champagne Gold, Mocha Brown, Ceramic White e da domani anche Obsidian Black. Qual è la vostra variante di colore preferita?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here