Nintendo, Super Mario Run è sono l’inizio, in arrivo nuovi giochi per iOS

Nintendo ha dato la sua conferma, Super Mario Run è sono l’inizio, in arrivo nuovi giochi per iOS durante il 2017. A quanto pare la partnership tra la casa Giapponese e quella Californiana è destinata a durare ancora a lungo. Super Mario Run è stato infatti un titolo che ha portato tanta visibilità all’azienda, ecco quindi che altri progetti sono in arrivo.

Nintendo, Super Mario Run è sono l’inizio, in arrivo nuovi giochi per iOS

A far trapelare la notizie la rete che sembra citare alcune fonti vicine a Nintendo. L’idea iniziale della società, dopo Super Mario Run, sarebbe quella di pubblicare circa 2-3 giochi ogni anno, tutti in esclusiva per iOS. Gli utenti Android rimarrebbero quindi a bocca asciutta ancora una volta. Purtroppo non ci sono dettagli più precisi, ma i nomi dei prossimi 2 titoli sembrano essere trapelati. Il primo dovrebbe essere Animal Crossing, il secondo Fire Emblem.

Prima dell’arrivo dei prodotti Nintendo dovrebbe comunque rilasciare ulteriori update proprio per Pokémon Go. Dovrebbero essere inseriti nuovi Pokémon, magari anche il numero degli stessi per riuscire ad avere città più popolate. Sta quindi per arrivare un 2017 ricchissimo di novità e contenuti per gli utenti Apple, e come accennato in apertura Super Mario Run è solo l’inizio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here