Nuovi Mac Pro in arrivo,lo assicura Tim Cook

Apple è da un bel po’ di tempo che ha deciso di “abbandonare” temporaneamente lo sviluppo di nuovi Mac Pro. L’azienda Californiana infatti è certamente famosa per i suoi dispositivi mobile, ma ha sempre creato anche dell’ottimo hardware desktop. Sono diversi anni però che i progetti per lo sviluppo di un nuovo Mac Pro proseguono a rilento.

Nuovi Mac Pro in arrivo,lo assicura Tim Cook

Ci sono diversi professionisti del settore che sono sempre remasti estasiati dai Mac Pro di Apple e vorrebbero tanto l’arrivo di un nuovo prodotto. Apple però si è sempre concentrata maggiormente sui suoi dispositivi mobile per ovvie ragioni di marketing. Uno dei settori più attivi dell’azienda è infatti proprio il settore mobile o comunque quello più versatile. Da poco sono arrivati anche i nuovissimi MacBook Pro con Touch Bar OLED capace di rivoluzionare l’esperienza d’uso con i prodotti. Tim Cook di recente ha confermato che arriveranno dei nuovi Mac Pro Desktop.

I Mac Pro Desktop a cui allude il CEO sono però gli iMac, tutta un’altra categoria di prodotto rispetto quelli che intendono i professionisti. Per Tim Cook si tratta comunque del miglior computer con schermo 5K in circolazione. E’ naturale voler spingere i nuovi prodotti, ma ogni tanto un ritorno alle origini non farebbe male.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here