Huawei Mate 10 Pro spunta sul web con una Penna Moleskine

Il prossimo 16 ottobre verrà presentato al mondo Huawei Mate 10 Pro insieme ad altre 2 versioni. Parliamo di phablet top di gamma dotati di componenti hardware di assoluta eccellenza. Tutti i nuovi prodotti saranno mirati a quel tipo di utenza che non si accontenta di un semplice smartphone. Oggi 12 ottobre emergono nuovi dettagli che mostrano la versione Pro del prodotto in una combo con una penna Moleskine.

Huawei Mate 10 Pro, prezzo alto e possibile combo con Pen Moleskine


Non si arrestano i rumor sui nuovi prodotti sempre più vicini alla presentazione ufficiale. Pezzo forte dei nuovi dispositivi di fascia alta il SoC HiSilicon Kirin 970, processore dalle straordinarie capacità. Evan Blass ha poi pubblicato di recente un nuovo Tweer in cui compare la versione Pro dei nuovi Phablet in abbinamento ad una Penna Moleskine. Dall’immagine pare che la penna possa comunicare in via remota con il dispositivo trasferendo quindi ciò che viene disegnato su carta direttamente sullo smartphone.

Sarebbe qualcosa di eccezionale, il poter riportare sul blocco note dati di nostri interesse e ritrovarceli direttamente su Huawei Mate 10 Pro. Il prodotto poi non dovrebbe avere un prezzo concorrenziale. Oramai tutti i nuovi top gamma, soprattutto quelli di fine 2017, hanno un costo davvero sproporzionato. Ci immaginiamo quindi anche per l’ultimo nato della casa un prezzo tendente verso l’alto.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here