LG G7, all’orizzonte bellezza e potenza, caratteristiche e prezzo

Il prossimo anno LG G7 dovrebbe segnare l’inizio di una nuova era. Oggi vogliamo mostrarvi un nuovo videoconcept pubblicato dal canale YouTube Science and Knowledge che torna letteralmente a farci sognare. Un dispositivo che non ha paura di mettersi in competizione con Samsung Galaxy S9 e lo dimostra chiaramente.

Nuovo video concept di LG G7 con specifiche e prezzo di vendita

Anche questo nuovo top gamma sarĂ  realizzato completamente in vetro, evidentemente per favorire qualche tipo di ricarica wireless oltre che per favorire il design. Esteticamente non ci sono enormi modifiche rispetto V30, ma lo schermo dovrebbe essere molto piĂą grande. Si parla di un pannello OLED 4K da 6,2″, anche se non vi è nulla di confermato. Nella parte superiore dello stesso oltre ad una camera frontale da 13 megapixel presente anche lo scanner dell’iride. Potenza ne manca? Assolutamente no grazie al Qualcomm Snapdragon 845 ed ai 6/8GB di memoria RAM

Reparto multimediale e prezzo di vendita

Il prodotto avrĂ  un rapporto schermo/corpo del 95% e lo si vede dal teaser. SarĂ  certificato IP68, disporrĂ  di una batteria non removibile da 4300 mAh e 64/128GB di memoria interna. Il reparto fotografico posteriore, sempre doppio, disporrĂ  di una camera principale da 19 megapixel F/1.7 con OIS. Ancora presente il jack audio da 3,5mm. Per la versione base si partirĂ  da 750$, vengono invece immaginati 850$ per la versione top. QUando sarĂ  svelato? Al Mobile World Congress 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here