Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro: i display dovrebbero essere identici

Comparsa in rete una prima immagine di quello che dovrebbe essere il pannello di Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro. Stando alle presunte immagini lo schermo dei due dispositivi dovrebbe essere praticamente identico

Dopo aver annunciato in cina quello che da noi sarà inevitabilmente il Mate 10 Lite siamo tutti in attesa di scoprire i nuovissimi Huawei Mate 10 e versione Pro. Saranno naturalmente più potenti della versione Lite e dotati di uno schermo con risoluzione maggiore.

Ecco il pannello di Huawei Mate 10

schermo mate 10 e proIl pannello è un’unità da 6″ con risoluzione Q-HD+. Ci saranno però piccole differenze che interesseranno la parte inferiore dello schermo. Il Mate 10 alloggerà al di sotto dello schermo quello che dovrebbe essere un pulsante Home fisico con tanto di lettore di impronte digitali. La versione Pro invece alloggerà il sensore biometrico nella parte posteriore. Qui anche presente per entrambi i prodotti una nuova dual camera.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

Il resto delle specifiche dei prodotti dovrebbero comprendere la presenza del nuovo SoC HiSilicon Kirin 970, 4 e 6GB di memoria RAM ed addirittura una versione da 8GB di RAM per il modello Pro. I nuovi dispositivi, come confermato dalla stessa casa, saranno presentati ufficialmente il prossimo 16 ottobre a Berlino. La versione più potente del Huawei Mate 10 potrebbe chiamarsi “Plus” oppure “Porsche Edition”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here