Huawei Mate 10 Lite appare in un primo breve video

Un video ci svela Huawei Mate 10 Lite, il nuovo dispositivo entry level della gamma che sarà svelata il prossimo 16 ottobre

Un dispositivo che seppur andrà a catalogarsi nel gradino più baso rispetto gli altri due modelli, risulta comunque bello, potente e completo. Hauwei Mate 10 Lite non si fa mancare assolutamente nulla, dual camera compresa. In queste ore un video di appena 10 secondi è apparso sul Tubo mostrando il device nella sua interezza.

Huawei Mate 10 Lite spotta su YouTube


Dal video, seppur breve, possiamo notare come la casa non abbia lasciato nulla al caso. Il corpo con cui è realizzato è interamente in alluminio satinato e a priva vista da una bella sensazione di robustezza. Lo schermo, seppur non totalmente borderless, fa il suo effetto. Dovrebbe trattarsi di un 5,9″ Full HD+ in aspect ratio 18:9.

Sulla parte posteriore la doppia fotocamera dovrebbe essere composta da un sensore da 16 megapixel + 2 megapixel di supporto. Nella parte anteriore Huawei Mate 10 Lite disporrà di una fotocamera da 13 megapixel + 2 megapixel di supporto. Il video potrebbe essere rimosso da un momento all’altro, vi consigliamo quindi di guardarlo finché siete in tempo. A primo impatto come vi sembra il dispositivo? Vi ricordiamo di seguire la presentazione insieme a noi.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here