Vernee Mix 2 svelato dalle prime immagini ufficiali

Vernee ha pubblicato le prime immagini ed un primo video ufficiale del prossimo Vernee Mix 2. 

Il Vernee Mix 2 sarà probabilmente uno degli smartphone più interessanti, considerando che sarà il primo dispositivo tri bezel less dell’azienda. La società ha infatti pubblicato le prime immagini ufficiali ed un primo video del device, mostrando un display che ricopre quasi totalmente la parte frontale con cornici molto ridotte.

Lo smartphone sarà dotato di un ampio schermo da 6 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto 18:9. Dalle immagini condivise si può osservare nella parte posteriore la dotazione di un lettore per le impronte digitali e una doppia fotocamera orizzontale, ma purtroppo al momento non conosciamo i dettagli.

Non ci sono informazioni nemmeno per quanto riguarda le specifiche tecniche, la data di presentazione e il prezzo, anche se Vernee ha iniziato a promuovere lo smartphone sul sito ufficiale a 99.99$ (circa 83€). Precisiamo, però, che solo i primi 100 utenti fortunati che saranno estratti casualmente potranno acquistare il dispositivo a quel prezzo.

Il concorso consiste nell’indovinare a cosa si attiene il termine Dual e lasciare un commento sul sito. Fatto ciò, si dovrà condividere la pagina della promozione e augurarsi di essere tra i 100 fortunati vincitori.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here