Samsung Galaxy A3 2016, ricarica bloccata all’87% con Nougat

Di recente Samsung ha lanciato il nuovo aggiornamento ad Android Nougat per il Samsung Galaxy A3 2016. Peccato che un bug ha reso l’aggiornamento piuttosto scomodo per molti utenti

Android Nougat 7.0 è stato rilasciato ufficialmente da qualche settimana per gli utenti con un Samsung Galaxy A3 2016. Purtroppo la casa sudcoreana ha fatto ancora una volta una brutta figura visto che avrebbe potuto testare per bene il nuovo software prima di rilasciarlo.

Samsung Galaxy A3 2016 colpito dal bug della ricarica con Android Nougat

A causa di qualche inspiegabile bug gli utenti che ricaricano il loro Galaxy A3 2016 si vedono ad un certo punto la ricarica bloccata all’87%. Si tratta ovviamente di un problema di natura software e non va a pregiudicare la reale capacità ed autonomia del dispositivo. In parole povere la vostra batteria sarà carica completamente al 100% anche se segna sul display 87%.

Samsung è a conoscenza di questo problema e sarebbe già al lavoro per risolverlo. Inutile provare ad effettuare un reset del dispositivo, la situazione non cambierebbe di una virgola. Per riuscire a risolvere il bug c’è quindi bisogno che Samsung vada ad intervenire direttamente. Anche voi avete riscontrato questo problema? Fatecelo sapere all’interno del box commenti posizionato in basso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here