Nuovi render Huawei Mate 10 Pro mostrano il top di gamma in due accese colorazioni

L’ormai vicinissimo Huawei Mate 10 Pro è stato da poco trovato in rete, mostrato da alcuni render piuttosto accesi. Sappiamo già che il design del futuro top di gamma è differente dalle precedenti generazioni quindi è difficile dare per attendibili i diversi render che trapelano dalla rete, a meno che non sia @evleaks a fornirceli.

Dalle immagini di oggi possiamo vedere un Huawei Mate 10 Pro in due colorazioni accese in tre differenti immagini. Il rosso ed il blu ci mostrano un grande top di gamma con un design che sicuramente non ha nulla da invidiare a quello della concorrenza. Il problema è che questi render di oggi non sembrano molto attendibili. Bordi quasi inesistenti e fotocamera posteriore piuttosto piccola rendono le immagini poco credibili purtroppo. Basti anche notare quanto particolarmente a filo con il display sia la fotocamera frontale, improbabile che la società produttrice utilizzi questo tipo di approccio.

Nonostante ciò, abbiamo deciso di mostrarvi queste immagini. Un po’ perché immaginare il nuovo smartphone in arrivo non costa nulla, un po’ perché queste due nuove colorazioni meriterebbero di essere realmente adottate.

Vi ricordiamo che la nuova serie Mate 10 verrà resa ufficiale dalla società cinese il prossimo 16 ottobre ed i due principali top di gamma condivideranno lo stesso processore Kirin 970 octa-core a 64 bit affiancato da 6 GB di RAM su di un display con moderno formato da 18:9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here