Huawei Enjoy 7S sarà annunciato il 18 dicembre in Cina

Di recente Honor ha confermato che il prossimo 21 dicembre annuncerà il nuovo Honor 9 Lite, uno smartphone che sarà caratterizzato da un design a schermo intero. Tuttavia, anche Huawei presenterà un nuovo dispositivo entro la fine dell’anno. Infatti, l’azienda cinese ha confermato tramite il suo account Weibo, social network cinese, che il 18 dicembre svelerà un altro smartphone a schermo intero. In base al poster, il produttore cinese annuncerà il nuovo Huawei Enjoy 7S a Xi’an in Cina.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del device sono già state rivelate grazie al TENAA. L’ente di certificazione cinese ha certificato quattro versioni dello smartphone con numeri di modello FIG-AL00, FIG-AL10, FIG-TL00 e FIG-TL10. Secondo IT Home queste ultime due varianti saranno le versioni personalizzate, la prima supporterà tutti gli operatori in Cina e la seconda sarà un’esclusiva di China Mobile.

Le caratteristiche tecniche di Huawei Enjoy 7S

Stando a quanto emerso dal TENAA, Huawei Enjoy 7S sarà dotato di un display da 5.65 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto di 18:9. Al suo interno dovrebbe essere alimentato da un processore Kirin 659, chipset di fascia media, coadiuvato da 3GB/4GB di RAM. L’archiviazione interna sarà da 32GB o 64GB in base al modello che si sceglierà.

Sul retro il dispositivo sarà dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e una doppia fotocamera da 13MP + 2MP. Invece, nella parte frontale sarà caratterizzato da una fotocamera da 8 megapixel. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0, mentre la batteria avrà una capacità di 2.900 mAh. Per ciò che riguarda il possibile prezzo di vendita dovremo attendere la presentazione ufficiale, ma ipotizziamo che non dovrebbe essere più alto di 1.599 yuan (circa 205€).

Gli smartphone della serie Enjoy di Huawei saranno un’esclusiva della Cina, ma probabilmente saranno lanciati anche in altri mercati nel 2018 con nomi diversi. Per esempio, Huawei Enjoy 7 Plus è stato annunciato in India come Holly 4 Plus, mentre in altri mercati è arrivato come Huawei Y7 Prime.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here