Huawei Enjoy 7S: caratteristiche tecniche, immagini e possibile data di presentazione

Il mese scorso un nuovo smartphone Huawei ha ricevuto la certificazione dal TENAA con nome in codice Huawei FIG-AL00. Secondo quanto riportato dall’ente di certificazione cinese, il dispositivo, chiamato Huawei Enjoy 7S, sarĂ  dotato di un display FullView da 5.6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto di 18:9. Al suo interno sarĂ  alimentato da un processore HiSilicon Kirin 659 coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 256GB con scheda microSD.

Nella parte posteriore sarà provvisto di un sensore per le impronte digitali e una doppia fotocamera da 13MP + 2MP, mentre nella parte frontale avrà una fotocamera da 8 megapixel. Il device misura 150.1 x 72.05 x 7.45 mm e pesa 143 grammi. Huawei Enjoy 7S avrà in esecuzione Android 8.0 Oreo con personalizzazione EMUI. La batteria avrà una capacità di 3.000 mAh.

Stando alle ultime informazioni emerse in rete, lo smartphone dovrebbe essere presentato il prossimo 22 dicembre al prezzo di 1.599 yuan (circa 205€).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here