HTC U12: possibile prototipo in video

HTC U12 è certamente in lavorazione sebbene il dispositivo non arriverà durante il Mobile World Congress. Dovrebbe essere tra gli ultimi top gamma di questo inizio 2018 ad arrivare sul mercato avendo quindi anche la possibilità di squadrare per bene i concorrenti, e di certo non è un vantaggio da poco. Durante un evento in presentazione i Taiwan, basato sul 5G, HTC ha mostrato le potenzialità della nuova rete utilizzando un prototipo di un device ancora non annunciato. Secondo il sempre ben informato Evan Blass (@EvLeaks) potrebbe trattarsi proprio di U12.

Un possibile HTC U12 in video


La rete 5G sarà il futuro e permetterà di raggiungere velocità in speedtest superiori al Gbps. Grazie a questa rete ultra veloce si apriranno tantissime nuove possibilità. Avere una banda simile a disposizione sugli smartphone permetterà anche ai servizi cloud di interagire costantemente con i dispositivi. Certo, tutto questo andrà ad intaccare pesantemente sulla soglia dati delle nostre offerte, ma ormai tutti gli operatori stanno offrendo pacchetti con decine e decine di GB e sicuro in futuro, con l’arrivo del 5G, le cose miglioreranno ulteriormente.


Il dispositivo usato per il test presenta cornici camuffate da alcune cover di protezione per cercare, quanto possibile, di non mostrare l’estetica completa. Da ciò che si vede comunque questo HTC U12 dovrebbe avere un pannello da circa 6″ in 18:9 e non discostarsi molto da quello che è l’aspetto di HTC U11+. Ci aspettiamo che il prodotto arrivi sul mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 845 a bordo ed almeno 6GB di memoria RAM anche in versione standard.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11+’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here