HTC U12 potrebbe essere dotato di lettore di impronte a schermo

HTC U12 dovrebbe essere presentato più avanti e non al prossimo febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Certo, con concorrenti come Samsung Galaxy S9, LG G7 ed i prossimi Sony  molti potrebbero pensare che sia un errore non buttarsi nella mischia e non dare quindi fastidio a nessuno. Questa mossa da parte di HTC potrebbe però essere vincente visto che un uscita ritardata darebbe la possibilità alla compagnia di implementare in anteprima il nuovo lettore di impronte digitali a schermo.

HTC U12: presente il lettore di impronte a schermo?

Tenendo conto che il suo predecessore, HTC U11, è arrivato in Italia dal 1 giugno, potremmo vedere delle tempistiche analoghe per il futuro flagship. Tutti i recenti top gamma in arrivo non dovrebbero integrare un lettore di impronte a schermo perché il Clear ID di Synaptics è stato annunciato soltanto di recente, quindi a progetti avviati dei dispositivi. HTC U12 però arrivando tra diversi mesi potrebbe battere sul tempo, sotto questo punto di vista, praticamente tutti.

HTC U12
HTC U12

Integrare questo tipo di sensore renderebbe il top gamma decisamente più appetibile. I top gamma presentati a febbraio avrebbero quindi già quel senso di vecchio adottando lettori di impronte digitali tradizionali. La stessa Synaptics ha confermato di essere al lavoro con diverse compagnie di un certo spessore, siamo certi che HTC sia una di queste.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Ovviamente quanto riportato è però soltanto succo della nostra ragione. Ci siamo fermati a pensare ed effettivamente potrebbe essere una possibilità. Di certo, per la qualità generale dei dispositivi del produttore taiwanese, un HTC U12 con lettore di impronte a schermo a noi interesserebbe, a voi invece?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here