LG G7 compare sull’applicazione LG Wallet

Il prossimo top gamma di LG verrà chiamato LG G7 oppure la società cambierà completamente rotta andando a lanciare una nuova serie di dispositivi dal nome completamente diverso? La faccenda non è di certo chiara, ma quanto mostrato oggi sembrerebbe smentire i precedenti rumor che volevano un nome totalmente diverso per il prossimo flagship della casa sudcoreana.

L’applicazione LG Wallet presente all’interno del Play Store, ma non disponibile in Italia, si è recentemente aggiornata applicando una serie di modifiche e a quanto pare portando già la compatibilità per il futuro LG G7.

Nuovi indizi su LG G7 grazie a LG Wallet

Un aggiornamento strano che a quanto pare non sembrerebbe funzionare proprio a dovere. Questo in un futuro dovrebbe andare a sostituire completamente LG Pay, l’annuncio potrebbe arrivare proprio nel corso del Mobile World Congress 2018. per portarsi avanti con i tempi la compagnia ha quindi già aggiornato la sua app e tra i device compatibili ecco spuntare LG G7.

applicazione
applicazione

All’interno della pagina del prodotto è infatti riportato a chiari caratteri che “questa applicazione è compatibile esclusivamente con G7“. Ma perché fare questo aggiornamento e svelare a tutti in anteprima il nome del dispositivo? Magari l’aggiornamento è partito per sbaglio, oppure quella descrizione era ormai pronta da mesi, prima che la casa decidesse di rinominare i suoi flagship. Ormai manca poco e scopriremo tutta la verità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here