Samsung Galaxy Note 10 è meraviglioso in queste immagini concept

Entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare Samsung Galaxy Note 9, il nuovo top gamma Samsung che disporrà finalmente di un lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Il dispositivo dovrebbe essere simile a Galaxy S9 per forme, ma non è su di lui che ci concentreremo oggi. In una serie di nuove immagini pubblicate su Twitter ecco un concept davvero straordinario di Samsung Galaxy Note 10.

Samsung Galaxy Note 10, uno spettacolo in queste immagini

I render mostrati ci mostrano un device quasi privo di cornici, dotato di schermo davvero fantastico ed un Notch in stile iPhone X per l’inserimento dei vari sensori. Questa soluzione adottata da Apple è infatti piaciuta a davvero tantissimi produttori che ora stanno iniziando a sfruttarla. Inserendo questo isolotto nella parte superiore dello schermo è possibile recuperare tanto spazio per lo schermo. Come ben evidente dalle immagini il pannello ospita anche un lettore di impronte digitali.

Già su Note 9 dovremmo vedere questo componente, per cui è assolutamente scontato che Samsung Galaxy Note 10 vada a riproporre la medesima soluzione. Posteriormente infatti il prodotto non dispone di alcun sensore se non quello fotografico ed il comune cardiofrequenzimetro. Ammettiamo che è davvero molto bello e chissà se Samsung riuscirà a riproporre qualcosa del genere. E inutile poi soffermarsi sulle caratteristiche tecniche visto che per ora non si conosce nulla e probabilmente la casa non ha nemmeno iniziato a pensare al dispositivo… o forse si?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here