Doppia fotocamera solo su Samsung Galaxy S9+, nuovi case lo confermano

Samsung Galaxy S9+ sarà l’unico dei due top gamma in arrivo a febbraio a montare una doppia fotocamera posteriore. E’ una certezza che ci portiamo dietro da mesi, tuttavia quando arriva nuovo materiale sui dispositivi è sempre bene condividerlo con i nostri lettori. I produttori di terze parti stanno iniziando a vendere e pubblicizzare i loro primi accessori per i futuri flagship di inizio 2018 e Galaxy S9 è di certo quello più pubblicizzato. Complice di questo tutte le notizie che ormai da mesi invadono il web, immagini, possibili video, indiscrezioni e chi più ne ha più ne metta. Eccoci quindi qui con altri case protettivi dedicati ai due prodotti e che mostrano la doppia fotocamera di S9+ e la singola camera di S9.

Nuovi case protettivi per Samsung Galaxy S9

cover
cover

Queste cover si concentrano essenzialmente sulla backcover dei due prodotti, visto che la parte anteriore resta naturalmente scoperta. Qui cosa scopriamo? Essenzialmente nulla di nuovo, ma abbiamo l’ennesima conferma che il materiale emerso fino ad ora è completamente genuino. Per la prima volta dopo anni Samsung ha deciso di differenziare i suoi modelli di punta dando al Plus dei “Plus” di non poco conto.

cover
cover

Oltre alla certezza di trovare una doppia fotocamera posteriore, ben visibile qui sopra, Samsung Galaxy S9+ avrà anche più memoria RAM a disposizione. Le differenze non terminano di certo qui. Ci si è spinti oltre permettendo a S9+ di godere anche di un quantitativo maggiore di memoria interna. Sebbene i 64GB ed i 128GB del modello standard siano più che sufficienti chi opterà per il modello da 6,2″ potrà scegliere anche tra 2 inedite varianti da 256GB e 512GB di memoria interna.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here