HTC produrrà comunque U12, il suo top gamma 2018 dopo l’acquisizione da parte di Google

Google ha ufficialmente acquisito la divisione mobile di HTC, il prezzo che è stato pagato è pari a 1,1 miliardi di dollari. La casa taiwanese ora con questa cifra può certamente tornare un po’ a respirare. Quali sono ora i piani per il futuro?

HTC ha finalmente passato le redini della sezione mobile a Google, quella sezione che da tanti anni non fa altro che registrare risultati negativi nel registro finanziario della casa taiwanese. Per l’immediato futuro i piani rimangono comunque invariati, avremo quindi un HTC U12.

HTC U12 si farà, successivamente invece tutto passerà a Google

I lavori per il prossimo top gamma di inizio 2018 sono naturalmente già iniziati da tempo. Questo accordo quindi si è concluso nel bel mezzo della progettazione di questo nuovo top gamma. Di certo U12 arriverà quindi e sarà realizzato interamente dalla squadra originale della casa.

Successivamente però le cose cambieranno. Google potrebbe quindi iniziare a sfruttare il suo investimento per utilizzare le fabbriche di produzione della società acquisita. I prossimi Googlephonini potrebbero essere realizzati interamente in queste fabbriche. In linea generale comunque il brand non dovrebbe morire. Vedremo se la casa taiwanese per l’occasione sfornerà un ultimo top gamma degno di questo nome per lasciare il proprio segno sul mercato.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here