Google Pixel 2, in caso di ritardi per voi una Live Case in omaggio

Google Pixel 2 sta per arrivare, le spedizioni dei dispositivi dovrebbero avvenire a breve anche per noi utenti italiani. Come ben saprete purtroppo nel nostro paese sarà disponibile soltanto la versione XL. Lo stesso trattamento degli utenti statunitensi sarà però riservato per noi utenti italiani in caso di mancata consegna. Big G vuole emergere dalla massa e rispettare le tempistiche annunciate.

Si avvicina Google Pixel 2, in caso di ritardi previsti omaggi per gli utenti

La casa ha comunicato che quando l’ordine sarà spedito gli utenti riceveranno una mail. Non sono previsti ritardi ma se per puro caso dovessero emergere problemi i clienti riceveranno degli omaggi sicuramente apprezzati. In questo caso ovviamente l’utente verrà avvertito per email e se deciderà di mantenere l’ordine verrà offerta una Live Case in omaggio. Si tratta di cover personalizzate molto carine che vengono vendute a partire da 40$.

Visualizza la scheda dei prodotti -> Clicca qui

Questo tipo di cover possono essere personalizzate a piacimento inserendo una qualsiasi immagine o foto come tema. Nel caso possono essere utilizzati anche degli artworks realizzati appositamente da Google e che potrebbero quindi rispecchiare i vostri gusti. Noi siamo in attesa dell’arrivo di Google Pixel 2 XL per poterlo provare con mano e vivere questa nuova esperienza Google insieme ad uno dei prodotti migliori di questo fine 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here