HTC Perfume: voci sul mostruoso modello di punta HTC 2016

HTC rilascerà un nuovo top di gamma, HTC Perfume. E’ nell’aria ormai da tempo e le indiscrezioni circolano a gogo sulla blasonata azienda produttrice del Taiwan. Fino ad oggi si credeva che il suo nome fosse HTC O2, ma adesso a detta dei rumors potrebbe cambiare nome. Le voci ci hanno fornito anche le probabili specifiche tecniche di questo dispositivo che dopo tanta attesa possiamo andarci a gustare.

HTC Perfume (o HTC O2) dovrebbe avere un display dalla diagonale di 6 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, e ci sarà la presenza di un lettore di impronte digitali e di speaker con tecnologia BoomSound. Tra la componentistica hardware accreditata è l’ipotesi della presenza di un processore quad core Snapdragon 820, modello di punta di casa Qualcomm. La memoria RAM dovrebbe ammontare a 4 GB, mentre lo storage interno oscillerebbe dai 64 ai 128 GB.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

La fotocamera principale di HTC Perfume sarà altrettanto potente: avrà una risoluzione di 20,7 Megapixel, mentre per quella frontale sono previsti 5 Megapixel; la batteria avrebbe invece una capacità di 3500 mAh. Ci saranno inoltre delle novità a livello software, in quanto lo smartphone avrebbe installato il sistema operativo Android 6.1 Marshmallow con l’interfaccia HTC Sense 8.0, entrambi software che devono ancora essere rilasciati. L’uscita dello smartphone, per chi non lo avesse notato nel titolo, è prevista per il 2016.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One A9″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here