Migliori offerte Smart TV | Dicembre 2015

Migliori offerte Smart TV. Ormai Natale è arrivato, e quale migliore occasione per regalare o regalarci una splendida Smart TV?

Questi dispositivi, tramite il collegamento alla rete, offrono la possibilità di usufruire di servizi online tipicamente destinati a normali personal computer, quali navigazione internet, video on demand, Internet TV, multimedialità, servizi in streaming, social network, ecc., mantenendo o potenziando alcune caratteristiche di interattività dei televisori e dei dispositivi collegati messi in commercio dopo la nascita della televisione digitale terrestre e satellitare.

La tecnologia alla base del concetto di Smart TV può essere integrata all’interno dell’apparecchio televisivo o può essere resa disponibile tramite set-top box, cioè dispositivi esterni destinati ad aumentare le funzionalità dei televisori tradizionali, così come all’interno di lettori di dischi ottici, console di gioco, sistemi televisivi centralizzati.

Questa guida vi mostrerà le migliori offerte di questo mese, per acquistare una Smart TV con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo.

LG 32LF5610 32 pollici

71XwVx-1WjL._SL1200_La prima Smart TV che andiamo a scoprire è LG 32LF5610, un modello dalle caratteristiche interessanti e venduta a un prezzo veramente conveniente. Questo modello dell’azienda coreana è dotato di uno schermo con retroilluminazione LED con risoluzione Full HD a 1080p. Allo stesso tempo, per quanto riguarda le funzionalità vi è la possibilità di registrare i programmi televisivi preferiti tramite hard disk o penna USB.

[amazonjs asin=”B00Z821AL8″ locale=”IT” title=”Tv Led 32″ Lg 32LF5610 – Full HD 32LF5610″]

Samsung UE32J5500AK 32 pollici

51bCVb3cAvLSamsung UE32J5500AK è una Smart TV che offre tantissime funzionalità. Questo modello di Samsung permette di installare applicazioni di terze parti quali Spotify, Skype e molte tantissime app, tra cui anche YouTube. All’interno della scocca è possibile trovare un processore Quad Core per offrire prestazioni potenziate e funzionalità quali multitasking e switching. Inoltre, Samsung UE32J5500AK è dotata di un pannello LED di elevata qualità, in grado di offrire immagini chiare e minori sfocature.

[amazonjs asin=”B00VY944XU” locale=”IT” title=”Samsung UE32J5500AK 32″ Full HD Smart TV Wi-Fi Nero”]

Samsung UE55JU6500K 55 pollici

51G7geRBCILSe state cercando una Smart TV per Natale 2015 di elevata qualità, vi suggeriamo Samsung UE55JU6500K. Quest’ultima è una televisione dotata di display curvo con risoluzione 4K Ultra HD con connettività Wi-Fi, in grado di offrire tantissime funzionalità, grazie al sistema operativo Tizen. La risoluzione 4 volte superiore al Full HD, ovvero 8 milioni di pixel, è in grado di offrire un’esperienza visiva veramente eccezionale. Il display curvo, invece, porta direttamente all’interno del cuore dell’azione creando un inaspettato effetto di profondità e un punto di vista sorprendete da ogni angolo. Ovviamente il prezzo è un pò elevato, ma vista la qualità che offre, non è poi così eccessivo.

[amazonjs asin=”B00W5I6OFK” locale=”IT” title=”Samsung UE55JU6500K 55″ 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero”]

LG Smart TV LED 42LF652V 42 pollici

71Lhe8NkPhL._SL1500_La Smart TV LG 42LF652V è in grado di offrire un elevato livello qualitativo delle immagini, grazie al pannello IPS utilizzato dall’azienda corenana che fa sì che lo schermo sia più luminoso e chiaro, con una migliore gestione dei colori e contrasti. Inoltre, il sistema operativo webOS 2.0 offre tantissime applicazioni da poter utilizzare e rende l’utilizzo del televisore più intuitivo.

[amazonjs asin=”B00WHGC8BE” locale=”IT” title=”LG TV LED 42″ – FULL HD – 900Hz – 3D – 42LF652V”]

Sony KDL-48W705C 48 pollici

61ZsiZcc9EL._SL1320_Quando si parla di Smart TV di alta qualità impossibile non menzionare Sony con il modello KDL-48W705C. Questo televisore è dotato di una risoluzione Full HD, connettività Wi-Fi, processore X-Reality Pro e Motionflow XR, sistema che assicura un’azione sempre fluida. Grazie alla tecnologia ClearAudio+, invece, è possibile avere un audio estremamente realistico.

[amazonjs asin=”B00UECG4RW” locale=”IT” title=”Sony KDL-48W705C”]

Samsung UE22H5000 22 pollici

510U19kd3LLInfine, Samsung UE22H5000 è un televisore dotato di risoluzione Full HD con processore HyperReal Engine, audio Dolby Digital Plus e dimensioni contenute. Non solo, con la modalità Football Mode è possibile migliorare la qualità delle immagini e del suono portando l’esperienza di visione similie a quella di uno stadio. Rispetto ai classici televisori, questo modello è venduto ad un prezzo estremamente conveniente ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

[amazonjs asin=”B00KDG5AEC” locale=”IT” title=”Samsung UE22H5000 TV LED”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here