Honor Note 10 non è solo bello ma anche potente, lo confermano i test

Il presidente di Honor, Zhao Ming, ha confermato che l’Honor Note 10 è uno smartphone che dovrebbe arrivare a breve sul mercato. Abbiamo parlato del prodotto qualche giorno fa confermandovi che sarà rilasciato sul mercato durante il corso delle prossime settimane.

Dopo aver visto il comparto estetico del dispositivo, per altro davvero molto carino grazie ad un ampio schermo ed un corpo realizzato interamente in metallo, oggi torniamo sull’argomento con tutte quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo.

Honor Note 10: i dettagli tecnici svelati da GeekBench

Si tratterà di un dispositivo bello potente, altrimenti non avrebbe senso inserire un processore HiSilicon Kirin 970 sotto il cofano operativo alla frequenza base di 1.84GHz. troviamo anche un quantitativo di memoria RAM molto importante, ben 6GB.

A questo punto con un processore così potente e ben 6GB di RAM non dobbiamo preoccuparci assolutamente della potenza bruta. Ricordiamo che dovrebbe essere disponibile anche la nuova tecnologia GPU Turbo. Per quanto riguarda invece il comparto multimediale nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera da 16 megapixel ovviamente compatibile con l’Intelligenza Artificiale.

Niente informazioni invece sul quantitativo di memoria interna, a questo punto sarebbe da aspettarsi almeno 64GB o addirittura 128GB di memoria interna. avendo poi uno schermo che dovrebbe toccare i 6,9″ Honor Note 10 integrerà una batteria ampissima da 6000 mAh.

Fonte | GeekBench

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here