Questo è il Samsung Galaxy Note 9

Sono emerse immagini in abbondanza sul Samsung Galaxy Note 9 in questi ultimissimi giorni, ormai il design dovrebbe essere confermato, ma se avete ancora dei dubbi su quella che sarà l’estetica del dispositivo ci pensa questa nuova immagine pubblicata da AndroidHeadlines a togliere ogni dubbio.

Come segnalato dai colleghi questa immagine è stata fornita da una fonte che ritengono “affidabile”, quindi ci si deve un po’ accontentare di quanto dichiarato ed andare quindi sulla fiducia. L’immagine ci mostra il pannello frontale del dispositivo mostrandoci come, rispetto il modello precedente, non sia cambiato assolutamente nulla.

Samsung Galaxy Note 9 assomiglia moltissimo a Note 8

Samsung Galaxy Note 9

L’immagine conferma le speculazioni delle scorse settimane mostrando come ci saranno pochissimi cambiamenti visivi in ​​generale rispetto il modello precedente. Il Galaxy Note 9 presenta infatti un aspetto quasi identico al Galaxy Note 8. Questo include lo stesso design edge-to-edge dello “Infinity Display”, così come la dimensione delle cornici superiori ed inferiori.

Ci saranno anche i medesimi tasti fisici, la medesima dimensione dello schermo, la stessa posizione per quanto riguarda tutti i sensori e lo speaker di sistema. La S-Pen non si vede, ma è sempre lì, posizionata nell’angolo inferiore/destro del dispositivo. Ciò che AndroidHeadlines ci fa notare è che gli angoli sembrerebbero essere leggermente più curvi rispetto quelli del modello precedente. Maggiori differenze nella parte posteriore, purtroppo non visibile.

In termini di specifiche hardware il dispositivo sarà dotato di uno schermo da 6,4″ con rapporto in 18.5:9, processore Exynos 9810, 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere disponibile in almeno cinque colori: Midnight Black, Coral Blue, Orchid Grey, Teddy Brown e Titanium Grey.

Fonte | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here