Honor Note 10 pazzesco, schermo da 6,9″ e compatibilità con GPU Turbo

Proprio recentemente il presidente di Honor, Zhao Ming, ha confermato che l’Honor Note 10 è uno smartphone che dovrebbe arrivare a breve sul mercato. Ad oggi però, nonostante la vicinanza dell’uscita del dispositivo, non si hanno avuto notizie di alcun tipo per quanto riguarda l’estetica del prodotto e la sua dotazione tecnica.

Oggi emerge in rete una nuova immagine che va a svelare tutto ciò che ci mancava. Il materiale sembrerebbe essere legittimo ma finché Honor non si esprimerà è bene rimanere con il beneficio del dubbio.

Honor Note 10: immagine e specifiche

Honor 10 Note

Il dispositivo sarà un top di gamma ed ospiterà uno schermo da ben 6,9″ con risoluzione 2K in un corpo realizzato interamente in alluminio. Il processore è ovviamente un Huawei HiSilicon Kirin 970 compatibile anche con la tecnologia GPU Turbo.

La memoria RAM ammonta a 6GB ed arriverà sul mercato con una memoria nativa di 128GB. Per quanto riguarda invece il comparto multimediale nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera da 16 megapixel ovviamente compatibile con l’AI.

La batteria sarà poi in grado di gestire ogni tipo di situazione vista la sua capienza smisurata. Parliamo di una 6000 mAh davvero incredibile. Come ben visibile il dispositivo rappresentato in questa immagine monta un pannello anteriore in colorazione bianca, il retro invece è in oro. Certamente arriveranno anche altre colorazioni, ma per ora questa non è per niente male.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here